Chiede soldi alla madre, la minaccia di morte e la prende a pugni: arrestato 22enne

I carabinieri l’hanno preso in flagranza, dopo l’allarme dei vicini. Un 22enne di Gonnesa, disoccupato e incensurato, ha colpito la madre a pugni dopo una richiesta disattesa di denaro. Il giovane è accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e danneggiamento.

I fatti: il 22enne aveva chiesto soldi alla madre con un messaggio su WhatsApp, minacciandola di morte. Poi si era presentato a casa a riscuotere. Di fronte al rifiuto della donna, ha cominciato a prenderla a pugni: percosse e minacce anche quando sul posto sono arrivati i carabinieri. Così la scorsa notte a Gonnesa i militari del radiomobile della compagnia di Iglesias hanno arrestato in flagranza di reato il giovane. Persino alla presenza dei carabinieri, intervenuti su richiesta dei vicini che avevano sentito le urla della donna, il giovane non si è fermato e ha danneggiato arredi e suppellettili, continuando a minacciare la madre di morte. Di lì l’arresto: il 22enne si trova ora nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share