Chiede denaro in prestito sui social, sardo truffato da un falso intermediario

Aveva bisogno di soldi e aveva utilizzato i social network per chiedere un prestito che però non gli è mai arrivato. Anzi è stato costretto a pagare 500 euro. Il malcapitato, un 30enne di Gairo, è finito nel raggiro messo in piedi da un falso intermediario finanziario, un 47enne romano, già noto per truffe di questo genere.

La vicenda risale allo scorso novembre. Il truffatore, con la scusa di avviare delle finte pratiche amministrative necessarie all’erogazione del prestito, aveva ottenuto dalla vittima l’elargizione di diversi bonifici. Dopo aver perso circa 500 euro, il 30enne si è presentato dai carabinieri di Gairo che hanno denunciato il truffatore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share