Chiama il 118 perché si sente male: in pancia trasporta 90 ovuli di eroina. Arrestato 33enne a Cagliari

Era arrivato da pochissimo in Sardegna e si trovava a Decimoputzu quando si è sentito male e ha chiamato il 118. E quando i medici del Brotzu lo hanno visitato per verificare le sue condizioni di salute hanno scoperto che in pancia aveva 90 ovuli di eroina.

Un 33enne nigeriano è stato arrestato dalla squadra mobile di Cagliari per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati complessivamente 1,4 chili di droga. E’ stato lo stesso a33enne a chiamare i soccorsi.

Un’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso del Brotzu. I medici dell’ospedale cagliaritano dopo i primi accertamenti hanno subito sospettato che potesse aver ingerito droga e hanno chiamato la polizia. Dalle lastre è emersa la presenza degli ovuli, rimossi dopo con una operazione. La squadra mobile ha avviato le indagini per risalire alla provenienza della droga e al destinatario. Il 33enne si trova attualmente piantonato in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share