Cercavano due ladri, i carabinieri scoprono centrale spaccio

Quasi un chilo e mezzo di droga, una bomba carta, 23 petardi e numerose refurtiva sequestrate e due arresti. È il bilancio conclusivo dell’attività di indagine condotta dai carabinieri di Riola Sardo e del Reparto operativo del Comando provinciale di Oristano dopo un furto a bordo di un’auto messo a segno il 13 dicembre dello scorso anno a San Vero Milis. In manette sono finiti un 32enne e la compagna coetanea.

I carabinieri, dopo aver recuperato l’auto rubata e alcuni oggetti trafugati, analizzando le riprese delle telecamere della zona del furto sono riusciti a risalire ai possibili autori. Ieri, su delega della Procura, hanno perquisito l’abitazione della coppia recuperando 1,143 chili di marijuana; 83 grammi di cocaina; 55 di eroina; 207 grammi di hascisc e una pasticca di ecstasy.

Secondo i carabinieri l’abitazione era una vera e propria centrale dello spaccio. Sequestrati anche 23 petardi, una bomba carta e 2930 euro in contanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share