Cercava sponsor per squadre sportive: truffatore incastrato dai carabinieri

Si presentava nei negozi di Cagliari o negli studi di alcuni professionisti e, presentandosi come rappresentante di una squadra di calcio a cinque o di basket, chiedeva soldi per la sponsorizzazione ma si intascava il denaro. I carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno individuato e denunciato un truffatore seriale, un 34enne di Sinnai. Almeno tre, secondo quanto accertato dai carabinieri, i negozianti truffati nel centro storico di Cagliari, ma tra le possibili vittime ci sono anche titolari di studi medici o ristoranti e pizzerie nel capoluogo e nel’hinterland.

Il truffatore chiedeva loro tra i duecento e i trecento euro per la sponsorizzazione, un piccola cifra che sarebbe servita per pubblicizzare l’attività commerciale. Ma una volta presi i soldi, il 34enne faceva perdere le sue tracce. Alcune vittime si sono rivolte ai carabinieri che, avviate le indagini, hanno individuato e denunciato l’uomo. Non si può escludere che abbia truffato anche altri negozianti.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share