Cercano droga, trovano armi. 53enne denunciato a Capoterra

Nell’ambito dei controlli per scovare le piantagioni di marijuana nel territorio dell’area metropolitana di Cagliari, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo in un’azienda agricola dove era presente un’estesa coltivazione di “cannabis light”.

Durante la perquisizione gli investigatori hanno però scoperto armi detenute illegalmente: un fucile “Beretta” calibro 22, un fucile “Franchi” calibro 12, una canna di fucile calibro 12 ed una baionetta, nonché decine di cartucce calibro 12 e circa 300 grammi di polvere da sparo sfusa. Le armi sono state sequestrate e l’uomo, un agricoltore cinquantenne di Capoterra, è stato denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share