Cercano armi ma trovano 23 chili di marijuana. Arrestato un 60enne

Cercavano armi ma hanno trovato 23 chili di marijuana i carabinieri della stazione di Loiri Porto San Paolo, durante il controllo nell’abitazione di un 60enne da tempo nel mirino dei militari. L’uomo è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari. La droga era nascosta dentro un armadio, all’interno di un sacco nero, divisa in pacchetti da un chilo ciascuno pronti per essere venduti.

In un’altra operazione i carabinieri hanno arrestato un 20enne di Pittulongu (frazione di Olbia) perché nell’appartamento preso in affitto dal giovane, sono stati ritrovati 65 grammi di cocaina e 900 euro oltre a materiale per il confezionamento della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share