Cerca di suicidarsi gettandosi in mare con l’auto: salvata a Cagliari

Si è gettata in mare con l’auto, tenendo ben chiusi tutti e quattro i finestrini. Una donna di 36 anni di Assemini è stata salvata dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 14.30 sulla banchina del molo Ichnusa, nel porto del capoluogo.

I primi a soccorre la giovane, tuffandosi in acqua, sono stati due marinai che avevano assistito alla scena. Ma ogni tentativo è risultato vano. Contemporaneamente è arrivato il gommone dei sommozzatori: i pompieri si sono immersi, hanno raggiunto l’auto riuscendo ad estrarre la donna dall’abitacolo. Priva di sensi, è stata affidata alle cure dei medici del 118, che l’hanno rianimata sul posto, quindi trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu, dove si trova adesso ricoverata: le sue condizioni sono gravi. Al molo Ichnusa è giunta anche la Polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share