Centrato un 5 al Superenalotto: vinti 28 mila euro a Cagliari

Pensava di aver fatto solo quattro e di dover incassare velocemente, direttamente in ricevitoria poco più di 300 euro, ma invece ha scoperto di essere uno degli otto italiani che ha indovinato cinque numeri al Superenalotto, vincendo circa 28mila euro.

È accaduto oggi nella ricevitoria di via Tuveri a Cagliari, la numero 5550-A “Nuestro Bar” a un cliente abituale che ha avuto la felice notizia dai titolari dopo il controllo della schedina. La macchina del Superenalotto ha subito segnalato la vincita.

“Gioca da anni le stesse schedine da un euro a ogni concorso – racconta Gaviano – ma in questo è stato fortunato”. Quella di oggi è la vincita più alta al Superenalotto nella ricevitoria di via Tuveri nel 2022, ma in passato la dea bendata l’0aveva già baciata facendo vince anche 1,4 milioni di euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share