Centinaia di messaggi sui social per il neuropsichiatra, oggi il funerale a Cagliari

Centinaia di messaggi di cordoglio e saluto. Centinaia di grazie, scritti dai genitori dei bambini in cura o dagli stessi ex pazienti diventati grandi. Ma anche da studenti ed ex. Così sui social si è reagito alla morte di Alessandro Zuddas, il neuropsichiatra infantile che insegnava la materia all’Università di Cagliari e dirigeva la Clinica dedicata al Microcitemico di Cagliari.

Oggi nel capoluogo i funerali del professore, alle 16 nella chiesa di Sant’Anna, in via Azuni, nel quartiere di Stampace. Ieri la salma di Zuddas è stata trasferita nella cappella del Policlinico per il commiato da parte del mondo universitario. Il neuropsichiatra, che avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 23 luglio, è morto all’improvviso in spiaggia, a Is Arenas, dove ha avuto in malore mentre era in compagnia della famiglia.

[Foto da Youtube]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share