Centauro di 52 anni muore nel Nuorese: è un meccanico di Galtellì

Lo hanno trovato sull’asfalto privo di sensi dopo essere stato sbalzato dalla moto su cui viaggiava, lungo la strada provinciale 129 tra Orosei e Onifai. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 le sue condizioni era gravissime:
trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro, Luigi Murtas, un meccanico 52enne di Galtellì, non ce l’ha fatta: è morto durante il viaggio per i gravi traumi riportati. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, Murtas, che viaggiava a bordo di una Honda 600, ha perso il controllo del mezzo in località Pontes, mentre affrontava una curva. È quindi finito rovinosamente a terra
perdendo il casco e riportando ferite gravissime.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share