Censimento della popolazione a Cagliari, scadono i termini per compilare il questionario

Lunedì 23 dicembre sarà l’ultimo giorno disponibile per compilare il questionario per il censimento della popolazione e abitazioni anno 2024 con l’ausilio di un operatore messo a disposizione dal Comune di Cagliari o un rilevatore autorizzato.

“Le cittadine e i cittadini interessati – spiegano dal Comune – possono recarsi personalmente presso uno dei Centri comunali di raccolta (Ccr) per la compilazione del questionario di viale Colombo 26 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30), di viale Ampere 2 (il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30) e via Castiglione 1 (il lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30)”.

In alternativa possono “telefonare al numero 070.6778888 per richiedere l’assistenza telefonica per la compilazione del questionario – sottolineano ancora dal Comune -. È importante la piena adesione e collaborazione di tutti, che oltre a essere un obbligo di legge, rappresenta soprattutto un’opportunità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share