C’è una nuova centenaria a Cagliari. Gli auguri della città alla signora Murgia

Ha spento 100 candeline e Cagliari omaggia Pietrina Murgia con medaglia e pergamena celebrative. Nata a Seulo in provincia di Nuoro solo pochi anni dopo la Grande Guerra, la signora Pietrina ha attraversato un secolo di storia. E oggi, 25 gennaio 2022, è stata festeggiata da parenti, amici e virtualmente dall’intera comunità cittadina di cui da tempo fa parte.

Per il tramite del consigliere Roberto Mura, l’Amministrazione comunale ha tributato così i propri auguri alla sua nuova centenaria. La festeggiata ha consegnato a Mura una copia della propria autobiografia: “Storia di Pietrina Murgia Contu – Mamma di famiglia numerosa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share