Castelsardo, il custode di una villa coltivava cannabis nel salone del seminterrato

Il salone del seminterrato trasformato in serra per coltivare marijuana. In manette è finito il custode di una villa a Baia Ostini, nel litorale di Castelsardo.

Sono stati i carabinieri di Porto Torres ad arrestare Pietro Bianco, 50 anni, ammanettato a Sorso, dove l’uomo era andato per cercare clienti, senza sapere che i militari dell’Arma lo stessero pedinando. La serra era perfettamente organizzata, con tanto di lampade alogene, timer, fertilizzanti e sistema d’irrigazione. C’erano una cinquantina di piante, alte già due metri. Ovviamente, i proprietari della villa erano all’oscuro di tutto. Bianco è stato trasferito nel carcere sassarese di Bancali. Deve rispondere di coltivazione di cannabis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share