Castelsardo, fallito assalto a bancomat. Arrivano i carabinieri, rapinatori in fuga

Fallito assalto a un bancomat la scorsa notte a Lu Bagnu. Poco prima delle 3 una banda, a bordo di un furgone Iveco Ducati, ha sradicato un totem bancomat Atm in corso Italia, nella frazione balneare di Castelsardo, ma mentre lo trascinava via per caricarlo sul cassone il cavo si è rotto. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Sedini costringendo i malviventi ad abbandonare il bancomat.

In mattinata i carabinieri della Stazione di Castelsardo, guidati dal comandante maresciallo capo Antonello Spanu, hanno ritrovato il furgone abbandonato nelle campagne vicino al paese. Il mezzo è stato sequestrato e sono in corso i rilievi scientifici per cercare tracce utili alle indagini. Informazioni utili all’identificazione dei responsabili potrebbero arrivare dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che sono ora al vaglio degli inquirenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share