Castelsardo, calci e pugni contro il padre: i carabinieri arrestano figlio 41enne

Ha picchiato il padre con calci e pugni, colpendolo con violenza alla testa, mandandolo all’ospedale di Sassari, dove si trova ancora ricoverato. Una lite avvenuta dentro l’abitazione di famiglia a Lu Bagnu, Castelsardo, e che ha portato i carabinieri della Compagnia di Sassari ad arrestare il figlio (T. S. 41 anni), con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I fatti risalgono alla notte fra l’uno e due gennaio, quando padre e figlio avrebbero cominciato a discutere per futili motivi. Lo scontro sarebbe poi degenerato portando il figlio a picchiare il padre mandandolo all’ospedale. Le indagini dei militari di Castelsardo e del Norm Radiomobile di Valledoria hanno poi permesso di ricostruire l’episodio di violenza e di arrestare il responsabile, condotto nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share