Cassiere di banca sbaglia e gli dà 1000 euro in più. Lui non lo dice: denunciato

Un operaio 51enne, di Budoni, ha incassato in banca un importo superiore di mille euro alla cifra indicata sull’assegno che cambiato allo sportello di un istituto di credito. L’uomo non ha fatto notare l’errore e per lui è scattata una denuncia con l’accusa di appropriazione indebita.

La storia è di fine luglio. L’operaio si era presentato in banca con l’assegno del suo datore di lavoro, pari a 1.500 euro. A causa di un errore del cassiere e dalla grafia poco chiara con il quale il titolo di credito era stato compilato, all’operaio sono stati consegnati 2.500 euro. Nella filiale è stato registrato l’ammanco di cassa pari a mille euro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini, risalendo all’assegno dell’operaio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share