Casa reclusione Tempio, denuncia della Uil: “Ratti nella mensa agenti”

Nella casa di reclusione di Tempio, non si placano le polemiche. Dopo l’intervento della Uil che aveva denunciato l’inidoneità della caserma agenti, oggi il sindacato denuncia l’avvistamento di topi all’interno dei locali della mensa.

“Dopo questo episodio abbiamo immediatamente scritto agli organi competenti chiedendo la chiusura della mensa”, afferma il segretario generale della Sardegna della Uil Michele Cireddu. “Davanti ad una simile segnalazione pretendiamo immediati interventi per garantire la salute dei nostri poliziotti – aggiunge – Non possono esserci tentennamenti e davanti ad un rischio concreto di contrarre gravi patologie dovute alla proliferazione dei ratti, devono immediatamente intervenire tutti gli organi competenti. Attendiamo l’esito degli accertamenti e auspichiamo decisioni da parte del Provveditore”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share