Casa in fiamme nel Nuorese, un 74enne è morto carbonizzato

L’allarme è partito dai vicini alla vista della casa di un 74enne in fiamme. Ma i soccorsi tempestivi dei vigili del fuoco non hanno potuto che appurare il decesso dell’uomo, morto tra le fiamme. L’incidente in un appartamento di via Giotto a Macomer (Nuoro). La vittima è Gino Medde, un ex dipendente Telecom.

Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Macomer al comando del tenente Francesco Colapietra, le cause del rogo sarebbero accidentali: le fiamme sono state innescate dalla combustione di una tanica di benzina che l’uomo stava maneggiando nello spazio angusto e privo di areazione della piccola legnaia. La fiammata provocata non gli avrebbe lasciato scampo. La famiglia di Gino Medde è molto conosciuta a Macomer: la moglie che al momento della tragedia non era in casa, gestisce una cartolibreria in centro. Il 74enne viene descritto dai concittadini come una brava persona, un tipo schivo, riservato, con una vita dedita al lavoro, alla moglie e ai figli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share