In casa droga e reperti archeologici di epoca punica, due arresti a Sinnai

Sono stati sorpresi mentre tentavano di scassinare un cambiamonete, nel locale per l’erogazione dell’acqua del Comune di Sinnai, e in casa uno di loro nascondeva reperti archeologici e droga. Arrestati Michael Zucca, di 23 anni, e Federico Pitzalis, di 37, entrambi di Sinnai. I due, intorno alle 4, sono stati bloccati dai carabinieri mentre tentavano di mettere a segno il furto.

I militari successivamente hanno perquisito le loro abitazioni. A casa di Pitzalis, i carabinieri hanno rinvenuto 90 grammi di marijuana e trovato uno zainetto con all’interno reperti archeologici di epoca punico-romana. I reperti archeologici saranno analizzati per stabilire epoca e provenienza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share