Paura nella tarda mattinata di ieri a Carloforte durante la partita di calcio degli allievi regionali tra Carloforte e Arbus. Un ragazzo di 15 anni dell’Arbus, dopo aver ricevuto un brutto calcio al sopracciglio, si è sentito male ed è stato trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia.
A cinque minuti prima delle fine, durante un’azione, il ragazzino avrebbe abbassato la testa nel tentativo di colpire il pallone, ma è stato centrato dal calcio dell’avversario.
Sul volto nessun taglio, solo un piccolo livido. Il giovane è stato prontamente sostituito, ma arrivato in panchina si è sentito male: vomito e mal di testa. Sul posto è arrivato subito il 118 che ha trasportato il ferito a Carbonia. La situazione al momento sarebbe sotto controllo.