Carenze igieniche nell’azienda che prepara il cibo per le mense

Irregolarità nel ciclo produttivo e carenze igieniche. È quanto hanno riscontrato i carabinieri del Nas di Cagliari durante un controllo all’interno di un centro cottura di un’azienda che si occupa del catering alimentare per alcune mense della provincia di Cagliari.

Durante l’ispezione “sono state riscontrate – spiegano i carabinieri – irregolarità nel ciclo produttivo e criticità igienico strutturali consistenti, tra l’altro, nella variazione della destinazione d’uso di alcuni ambienti e nell’omessa manutenzione ordinaria di altri locali”.

Per il titolare sono scattate una serie di sanzioni amministrative ed è stato diffidato a ripristinare al più presto le condizioni igieniche e strutturali previste dai servizi svolti. Quanto emerso durante il controllo è stato anche segnalato all’Autorità sanitaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share