Carbonia, rapinatore messo in fuga da una ragazza

Ha scelto di camuffarsi usando una cuffia ed una sciarpa con i colori del Cagliari il bandito che nella tarda serata di ieri ha tentato di rapinare un bar a Carbonia.
Nel mirino è finito il “Coffee bar stazione“. Il bandito solitario, con il volto parzialmente coperto appunto da cuffia e sciarpa ha fatto irruzione nel bar, minacciando una dipendente con un coltello, poi le ha ordinato di consegnare l’incasso.

La giovane ha iniziato ad urlare in cerca di aiuto. A quel punto il bandito è fuggito, senza portare via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Carbonia che hanno avviato le ricerche del malvivente in tutta la zona, ma era già riuscito a far perdere le proprie tracce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share