Carbonia, 35enne tenta di aggredire i parenti della moglie: arrestato

Ha danneggiato l’auto di un parente della moglie, da cui si sta separando, e si è scagliato contro i familiari. Notte movimentata per un operaio di 35 anni di Narcao, Vincenzo Maria D’Ascanio, arrestato dai carabinieri per atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento.

Durante la notte ha danneggiato l’auto di un parente della moglie, da cui si sta separando, e si è scagliato contro i familiari.

L’uomo dopo mezzanotte si è presentato davanti all’abitazione dei genitori della moglie che già in passato si è rivolta ai carabinieri, per ottenere un incontro.

Davanti al diniego dei parenti della donna, l’uomo con la sua auto ha urtato e danneggiato la vettura del cognato prima di procedere a zig zag urtando anche i muri di alcune case.

Dieci minuti dopo però l’uomo si è ripresentato e avrebbe cercato di investire con la sua auto alcuni parenti della moglie per poi aggredirne uno al quale ha sferrato un pugno causandogli lesioni guaribili in cinque giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share