Ha danneggiato l’auto di un parente della moglie, da cui si sta separando, e si è scagliato contro i familiari. Notte movimentata per un operaio di 35 anni di Narcao, Vincenzo Maria D’Ascanio, arrestato dai carabinieri per atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento.
Durante la notte ha danneggiato l’auto di un parente della moglie, da cui si sta separando, e si è scagliato contro i familiari.
L’uomo dopo mezzanotte si è presentato davanti all’abitazione dei genitori della moglie che già in passato si è rivolta ai carabinieri, per ottenere un incontro.
Davanti al diniego dei parenti della donna, l’uomo con la sua auto ha urtato e danneggiato la vettura del cognato prima di procedere a zig zag urtando anche i muri di alcune case.
Dieci minuti dopo però l’uomo si è ripresentato e avrebbe cercato di investire con la sua auto alcuni parenti della moglie per poi aggredirne uno al quale ha sferrato un pugno causandogli lesioni guaribili in cinque giorni.