Carbonella e liquido infiammabile sulla porta di casa di un magistrato

Un sacchetto di carta con dentro della carbonella e una bottiglietta di liquido infiammabile sigillata, tutto poggiato sul tappetino davanti alla porta d’ingresso della sua abitazione. È l’inquietante scoperta fatta da un magistrato del tribunale per i minorenni di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 3. È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno avviato i primi accertamenti e gli specialisti della scientifica.

Il caso è poi passato in mano alla Digos e alla Squadra mobile per le ulteriori attività investigative. Il sacchetto di carta con la carbonella era sigillato, come appena uscito dal negozio e anche la bottiglietta di liquido infiammabile era in condizioni analoghe. Secondo le prime verifiche l’intimidazione non sarebbe direttamente riconducibile all’attività lavorativa del magistrato, ma più legata alla sfera personale. Gli investigatori, comunque, non scartano al momento alcuna ipotesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share