Carambola in strada: butta giù i muretti e con l’auto finisce sulle macchine parcheggiate

In una strada di Baja Sardinia, meta turistica della Costa Smeralda nel territorio di Arzachena, ha sbattuto violentemente contro i muretti che delimitano la piccola carreggiata buttandoli giù e finendo su due macchine parcheggiate nella via sotto.

L’incidente è avvenuto all’alba di oggi in un tratto di paese dove ci sono curve a gomito. Ingenti i danni causati dalla carambola. A uscire di strada è stata un’auto di colore azzurro che ha finito la propria corsa accartocciata: per portarla via i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un mini gru. L’identità dell’automobilista non si conosce: si sa soltanto che è rimasto illeso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share