Carabinieri, visita in Sardegna del comandate interregionale

Visita del comandante interregionale dei carabinieri per centro Italia e Sardegna, generale Carmelo Burgio, al comando Legione carabinieri Sardegna oggi a Cagliari.

L’alto ufficiale, ricevuto dal generale di Brigata, Francesco Gargaro, ha incontrato gli ufficiali arrivati da poco tempo in Sardegna per ricoprire incarichi nei vari comandi dell’Isola. La visita del generale Burgio nell’isola durerà alcuni giorni. Sono previsti, infatti, incontri con i carabinieri delle Province di Cagliari e Oristano, principalmente quelli in forza ai Comandi di Stazione e di Compagnia.

Il generale, appassionato e profondo conoscitore della storia dell’Arma, coglierà l’occasione per presentare a Cagliari, nella Fondazione di Sardegna, e a Oristano, alla Fasauto, il suo ultimo libro “Da Dragoni a Carabinieri” che ripercorre la storia dell’Arma nell’Isola a partire dalle sue origini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share