Carabiniere nel mirino, a Sestu bruciano l’auto al comandante della caserma

È quasi certamente di natura dolosa l’incendio che nella notte ha danneggiato l’auto del comandante della stazione dei carabinieri di Sestu, il maresciallo capo Riccardo Pirali. La vettura, una Volkswagen Golf (nella foto), era parcheggiata in via Lussu, non troppo distante dalla caserma dei militari. Qualcuno avrebbe piazzato della diavolina sul cofano anteriore dell’auto, appiccando le fiamme.

Un passante si è accorto dell’incendio e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato il rogo evitando la completa distruzione della vettura. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto. Saranno recuperati i filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso l’azione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share