Capoterra, traffico in tilt a causa di un frontale: grave 57enne

Brutto incidente e traffico in tilt questo pomeriggio sulla statale 195, all’altezza di Capoterra. A scontrarsi sono stati un autocarro, condotto da un uomo di 57 anni, e un’auto a bordo della quale viaggiavano marito e moglie, rispettivamente di 49 e 48 anni.

L’incidente è avvenuto dopo pranzo, verso le 15, all’altezza del chilometro 9. I due mezzi si sono scontrati quasi frontalmente pare per una manovra errata.

Il ferito più grave è il conducente del furgone, ma non sarebbe però in pericolo di vita. Nel frattempo, in tutta la zona il traffico è andato in tilt per oltre due ore a causa dei due mezzi rimasti bloccati al centro della carreggiata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share