incidente_stradale

Capoterra, muoiono due giovani in sella a una moto. Fuggivano da un posto di blocco

Sono morti sfuggendo a un posto di blocco Simone Sitzia, di 19 anni, e Andrea Deidda, di 21. La Kawasaki Ninja 1000 sulla quale viaggiavano i ventenni non si era fermata all’alt delle forze dell’ordine.

La polizia l’aveva inseguita per le vie di Cagliari fino alle 2, poi l’aveva persa di vista. Circa venti minuti dopo lo schianto in cui i due giovani hanno perso la vita. La moto era sprovvista di copertura assicurativa e nessuno dei giovani aveva la patente. Secondo quanto riferito dagli agenti, la moto è risultata prestata.

I giovani nella loro fuga si sono diretti sulla statale 195, la strada che da Capoterra porta verso Pula. Erano circa le 2.30 quando dopo aver superato una rotonda il conducente ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un palo.

Sul posto un’ambulanza del 118, ma per i due giovani non c’è stato niente da fare: sono morti sul colpo. Fra le cause dell’incidente, anche l’asfalto umido.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share