Capoterra, litiga col fratello e lo accoltella: 40enne arrestato

Ha litigato furiosamente con il fratello e poi lo ha accoltellato. E’ stato arrestato per lesioni personali aggravate Germano Caria, 40 anni, operaio di Capoterra. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Capoterra. L’uomo ha ferito con un fendente al torace il fratellastro Omero Sainas, di 36 anni.

In casa dei Caria le liti erano all’ordine del giorno, spesso legate alle continue pressioni fatte in casa da Sainas nei confronti della madre e dei restanti componenti della famiglia. Germano, a un certo punto, ha perso il controllo e ha colpito alla testa il fratello, ha afferrato un coltello da cucina, e lo ha colpito al torace.

Caria subito dopo è fuggito, dileguandosi prima dell’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale. Sainas è stato medicato e se la caverà in 10 giorni. Caria qualche ore dopo, è stato rintracciato e arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share