Capodanno, a Sassari vietati i botti, sì al consumo di bevande alcoliche per strada

Durante i festeggiamenti di Capodanno sarà vietato, a Sassari, far esplodere petardi, fuochi d’artificio e simili. L’ordinanza del sindaco Nanni Campus non ammette deroghe, se non per il consumo di bevande alcoliche per strada tra le 21 del 31 dicembre 2022 e le 7 del 1 gennaio 2023.

La stessa ordinanza autorizza anche la proroga del termine dell’orario di diffusione della musica dalle 24 alle 2 nella notte tra il 24 dicembre 2022 e il 25 dicembre 2022, e dalle ore 24 alle ore 03 nella notte tra il 31 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023. Restano poi in vigore i divieti stabiliti da un regolamento comunale che proibisce articoli pirotecnici e petardi per tutto l’anno, su tutto il territorio comunale, al fine di prevenire incidenti e per non spaventare persone e animali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share