Caos a Elmas tra maltempo e sciopero: partenze in ritardo e voli cancellati

Giornata difficile oggi all’aeroporto di Elmas. Disagi per i passeggeri a causa del maltempo e di uno sciopero. Il ghiaccio ha creato problemi ai primi voli del mattino, con gli aerei Alitalia per Fiumicino e Linate e quelli Ryanair per Bergamo, Ciampino e Treviso che stanno accumulando in media due ore di ritardo. Il ghiaccio ha creato maggiori problemi sui primissimi voli del mattino, ma il contrattempo ha avuto un effetto domino sui successivi con diversi passeggeri fermi da ore dentro l’aeroporto di Cagliari-Elmas.

Questo venerdì nero dei voli da e per Cagliari avrà una seconda ondata di disagi nel pomeriggio, quando è previsto uno sciopero. Sono stati cancellati il voli Vueling in partenza per Barcellona delle 13.35, quello Ryanair per Catania delle 14.25 e quello Alitalia per Fiumicino delle 14.35, Alitalia per Linate delle 15.25, Ryanair per Bergamo delle 15.40 e il volo Alitalia per Fiumicino delle 15.45.

Sono cinque anche i voli in arrivo che sono stati cancellati a causa dello sciopero del personale Enav: quello Ryanair da Barcellona delle 12.50, i voli Alitalia da Fiumicino delle 13.05, da Linate delle 14.40 e da Fiumicino delle 15 e l’ultimo volo cancellato risulta essere quello Ryanair da Catania che sarebbe dovuto arrivare al.e 17.35

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share