Cani uccisi a Mamuntanas, Aidaa mette una taglia da diecimila euro

Una taglia da 10.000 euro sarà pagata dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) a chiunque sarà in grado di fornire indicazioni che permettano l’individuazione e la condanna del responsabile o dei responsabili dell’uccisione dei cani avvenuti a Mamuntanas nelle campagne di Alghero situate fra l’azienda agricola di proprietà della Regione, sequestrata nei giorni scorsi, e l’area artigianale di Unigias e Gallantè, una vicenda sulla quale sta indagando la procura della Repubblica.

Secondo quanto ricostruito, i tre cani sarebbero morti avvelenati anche se presentano fori di proiettile, potrebbe quindi trattarsi di un’atto di vendetta legato alla guerra tra gli agricoltori e gli allevatori della zona. “Qualunque sia il motivo – ha spiegato il presidente Aidaa, Lorenzo Croce – i cani non c’entrano nulla e per questo abbiamo ritenuto di mettere una taglia per trovare questi delinquenti e consegnarli alla giustizia perché possano essere adeguatamente puniti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share