Cane scuoiato vivo a Sassari: “Ricompensa di 5mila euro a chi denuncia il colpevole”

L’Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente ha deciso di mettere una taglia su chi ha “scuoiato vivo e fatto a pezzi un cane“. È successo a Sassari nel rione di Carbonazzi.

Gli animalisti non sanno se a entrare in azione siano state una o più persone. Sono certi invece del fatto che sia stato “commesso un crimine, un orrore indescrivibile di cui l’autore o gli autori devono pagare, anche se purtroppo in Italia le pene per chi commetti reati simili non sono severe, in rapporto all’atrocità dell’azione”.

Il cane massacrato a Sassari era un levriero. “Offriamo 5.000 euro di ricompensa a chiunque permetta, con una denuncia da presentare alle autorità, di individuare, processare e far condannare il responsabile o i responsabili di questo crimine”.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share