Camion esce fuori strada e finisce in acqua: illeso il conducente

Ha perso il controllo del camion che dopo aver urtato il guard rail è finito in acqua. È accaduto durante la notte nella zona industriale Cirras a Santa Giusta. Illeso il conducente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4,30. L’autotrasportatore, per cause non accertate, ha perso il controllo del mezzo pesante che dopo una violenta sbandata ha urtato e divelto il guard rail, cadendo in acqua. Il conducente è rimasto nell’abitacolo. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti che transitavano nella zona.

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso il camionista e messo in sicurezza l’area. Si attende nelle prossime ore l’arrivo sul posto di una gru privata che recuperi il mezzo e di personale che lo svuoti da tutti i generi alimentari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share