Camion carico di cemento si ribalta. L’autista in ospedale, ma non è grave

Un camion si è ribaltato questa mattina alle 7,30 all’interno del cementificio ‘Buzzi-Unicem’, a Siniscola. L’autista del mezzo è stato subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia: le sue condizioni non sono gravi ma è stato trattenuto per accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione il mezzo si è ribaltato in seguito a due condizioni: il mezzo trasportava un carico notevole e ha perso il baricentro a casa del terreno dissestato. Sul posto anche i tecnici dello Spresal che per conto delle Asl di riferimento fanno le verifiche quando ci sono incidenti sul lavoro. Nel cantiere erano presenti anche altri lavoratori che hanno dato l’allarme.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share