Camere da letto trasformate in serre: sequestrate cento piante di marijuana

Avevano trasformato tre camere della loro abitazione in serre per coltivare la marijuana, ma sono stati scoperti dai carabinieri. Arrestati a Monserrato, Andrea Manca, 43 anni, e la convivente Gessica Caterina Melis, di 26.

Sequestrate cento piante di marijuana. Ieri sera i carabinieri della stazione di Monserrato hanno perquisito l’abitazione in cui vivono i due scoprendo che tre stanze della casa erano state trasformate in serre per coltivare droga.

Le stanze erano state predisposte con sistemi di irrigazione e di illuminazione, ventilazione e climatizzazione artificiali, tutti allacciati abusivamente alla rete elettrica. Insieme alle 100 piante, alte anche un metro e mezzo, è stato sequestrato tutto il materiale utilizzato per confezionare la droga. I due sono stati arrestati per detenzione e coltivazione di droga e furto di energia elettrica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share