Calendario Polizia, il ricavato all’Unicef. Ecco i quattro testimonial in Sardegna

“Ajo’ a comprare il calendario della Polizia di Stato!”. È l’appello lanciato in Sardegna da Marco Bazzoni, attore e comico conosciuto come Baz, da Gianfranco Zola, da Benito Urgu nella veste di Desolina Vacca e dal comico Alessandro Pili, sindaco di Scraffingiu. Sono loro i testimonial in Sardegna del calendario 2021 della Polizia di Stato.

In un video di poco più di due minuti, i quattro testimonial annunciano l’iniziativa. Perché anche quest’anno il ricavato delle vendite sarà devoluto al Comitato Italiano per l’Unicef, nello specifico per il progetto volto a fronteggiare le situazioni di disagio minorile conseguenti all’emergenza da Covid-19 nonché al Piano di assistenza continuativa ‘Marco Valerio’ a favore del personale della Polizia di Stato con figli affetti da gravi disabilità.

“Due iniziative importanti” come ricorda anche Gianfranco Zola che nel video dice: “Facciamo squadra insieme. È un momento in cui tutti possiamo far la differenza”. Le 12 immagini del calendario, scattate da vari fotografi e in
epoche diverse, sintetizzano i 40 anni di storia della Polizia di Stato iniziata nel 1981.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share