Calci e pugni nel centro migranti di Jerzu, lite per un debito

Hanno aggredito a calci e pugni, nel centro di accoglienza di Jerzu dove sono ospitati, un connazionale di 20 anni, finito in ospedale. Due nigeriani, anche loro ventenni, sono stati denunciati dai carabinieri e nei loro confronti la Prefettura di Nuoro ha disposto la revoca della misura di accoglienza nel centro ogliastrino.

Il fatto è successo lunedì scorso, quando nel centro migranti in piena campagna in località Sa Canna, è scoppiata una violenta lite fra i tre giovani nigeriani, uno dei quali accusato della mancata restituzione di una piccola somma di denaro agli altri due, i quali lo hanno colpito violentemente a calci e pugni provocandogli contusioni in tutto il corpo. Immediato l’intervento del titolare della struttura che ha assistito la vittima – trasportata poi all’ospedale di Lanusei dove è stata medicata e dimessa con alcuni giorni di prognosi – e chiamato i Carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Jerzu che hanno ricostruito l’evento e identificato i responsabili. Quindi è scattata la denuncia e ora il provvedimento di revoca della misura dell’accoglienza per i due nigeriani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share