Calano i contagi e i ricoveri per Covid: riapre il Pronto soccorso del Marino

Riaprirà al pubblico venerdì 4 giugno, il Pronto Soccorso dell’ospedale Marino di Cagliari. La scelta di rendere operativo il pronto soccorso – spiega una nota dell’Ats Sardegna – risponde all’esigenza di decongestionare gli altri Pronto soccorso dell’area metropolitana (Policlinico di Monserrato e Brotzu) per tutte le urgenze minori.

La direzione dell’Ats, a seguito di un incontro con l’Assessorato regionale alla Sanità, ha quindi concordato l’apertura del Pronto soccorso dell’ospedale cagliaritano, anche in virtù del calo di contagi, dei ricoveri dei pazienti Covid e dall’abbassamento dell’indice Rt. La riapertura del servizio ha l’obbiettivo di  alleggerire gli accessi nei pronto soccorso cittadini, che continueranno a essere punto di riferimento per gli accessi dei codici rossi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share