Calagonone, dalla guardia medica per il mal di pancia. Ma è “solo” un parto

Una ragazza di 18 anni si è presentata questo pomeriggio alla Guardia medica turistica di Calagonone, sulla costa centro orientale della Sardegna, accusando forti dolori addominali, ma nel giro di pochi minuti ha partorito un bambino. Il fatto è successo intorno alle 17, in un clima di iniziale stupore e poi di grande confusione all’interno dell’ambulatorio con i medici che si sono prodigati affinché andasse tutto per il meglio. Dopo il parto, i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla puerpera e al bambino, poi trasferite all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Intanto trapela che la ragazza non sapeva di essere incinta. Così hanno riferito i medici dell’ambulatorio di Calagonone. Prima di essere visitata, la 18enne, originaria di Catania e da qualche mese in Sardegna per motivi di studio e lavoro, è entrata in bagno ed è qui che ha dato alla luce il figlio. Tutto è successo in un clima di grande stupore e di confusione all’interno dell’ambulatorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share