Cala Goloritzè, padre e figlio si perdono: salvati da squadra del Soccorso alpino

Si è conclusa ieri notte verso le 23 l’odissea di un turista milanese di 52 anni che si è perso insieme al figlio di 11. I due sono stati recuperati da una squadra del Soccorso alpino e speleologico della Sardegna. Padre e figlio si erano avventura in un sentiero di Cala Goloritzè, nella costa di Baunei.

Tutto sembrava andare per il meglio. Ma il turista ha perso la strada del ritorno. Verso le 20, il Soccorso alpino e speleologico è stato allertato dalla Centrale operativa del 118 e immediatamente è partita una squadra composta da tre tecnici della Stazione Ogliastra. Dopo circa due ore, i soccorritorfi sono riusciti a raggiungere i due escursionisti, rintracciati anche grazie all’invio da parte loro del punto nel quale si trovavano. Padre e figlio erano in ottime condizioni di salute e sono stati riaccompagnati alla loro auto.

[Foto da Sardegna Turismo]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share