Cagliaritano di 25 anni ucciso in Ucraina, si era arruolato nella legione internazionale per combattere i russi

Un cagliaritano di 25 anni, Manuel Mameli, è stato ucciso in Ucraina. Si era arruolato come volontario contro i russi nella legione internazionale. Le informazioni su di lui – come riporta il Corriere della Sera – sono state fornite dai commilitoni all’Ambasciata italiana, in contatto con la famiglia. Si tratta del settimo italiano a morire in Ucraina dall’inizio dell’invasione russa.

Il militare, sempre secondo quanto riporta il Corriere, è morto in un’area di combattimento sotto controllo russo. Non è possibile recuperare il suo corpo ed è dichiarato “disperso in azione”. L’attacco sarebbe avvenuto vicino a Pokrovsk, a Est, e il 25enne stato ucciso da un drone russo. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share