CagliariRespira, in 2.500 per la mezza maratona. Vincono Boudalia e Pinna

Duemilacinquecento paia di scarpette da corsa per le strade della città senza auto per la CagliariRespira. Tra i partecipanti anche l’ex allenatore rossoblù di Cagliari e Bologna Diego Lopez, testimonial dell’ottava edizione della manifestazione. Tanta voglia di correre e di battere gli avversari e il proprio primato personale con un occhio al cronometro e uno al percorso. Ma soprattutto tanta voglia di stare all’aria aperta. Il Comune, in concomitanza con l’evento, ha istituito una giornata ecologica. I più allenati si sono cimentati nella mezza maratona: ventuno chilometri tra centro, Poetto e parco di Molentargius.

I vincitori della CagliariRespira 2015 sono Claudia Pinna tra le donne e Said Boudalia, nato in Marocco ma bellunese d’adozione, tra gli uomini. Boudalia, veterano della CagliariRespira, aveva vinto anche l’anno scorso. Velocissimo. Ma c’erano anche gare per quelli che si sono voluti fermare qualche chilometro prima e prendersela con un pò più di calma alternando corsetta e passeggiata. Hanno vinto anche loro: in premio una bella mattinata di sport insieme a tanti amici e appassionati.

LA PHOTOGALLERY DI ROSSANO MAMELI

(Gallery di Rossano Mameli – foto di apertura da https://www.facebook.com/CagliariRespiraMezzaMaratonaCagliari/?fref=ts)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share