Volotea, nuovi collegamenti da Cagliari: voli per Nantes e Tolosa

Due nuove destinazioni internazionali da Cagliari a partire dal prossimo anno. Si tratta di Tolosa e Nantes, in Francia, che si aggiungono alle classiche tratte operate dalla compagnia aerea Volotea nello scalo di Elmas, per un totale di nove collegamenti, sette domestici e due internazionali, ed un’offerta complessiva di 1.600 voli. I due voli saranno operativi dal primo giugno 2017. Altra novità: Volotea garantirà collegamenti bisettimanali con Catania e Torino anche durante i prossimi mesi invernali.

“Il nostro piano di investimento su Cagliari continua e, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 213 mila biglietti, il 23 per cento in più rispetto a quelli disponibili nel 2016″, ha spiegato stamattina a Cagliari, durante la presentazione delle rotte, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia”. “Con Tolosa e Nantes – ha aggiunto – inizieremo a costruire le basi per un asse turistico che idealmente colleghi la Sardegna con la Francia, mentre grazie ai collegamenti domestici che quest’anno per la prima volta opereremo anche d’inverno, vogliamo facilitare gli spostamenti dei sardi verso la Penisola”. Alla presentazione nel Business Center dell’aeroporto di Cagliari-Elmas c’erano anche il vice presidente di Sogaer, Gabor Pinna, che ha sottolineato come “da oggi Volotea si apre al mercato internazionale da Cagliari e lo fa intercettando un mercato come quello francese in forte crescita nel Sud Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share