Trasporti, Air Malta lancia due nuove rotte da Cagliari

Air Malta ha lanciato quattro nuove rotte, due delle quali interessano la Sardegna: da Malta a Cagliari e da Londra Southend al capoluogo sardo. L’annuncio è stato fatto oggi durante una conferenza stampa presso la sede della compagnia aerea a Luqa, presenti per la Sogaer l’amministratore delegato Alberto Scanu e il direttore commerciale David Crognaletti. I voli saranno operativi dal 4 maggio prossimo: il Cagliari-Malta-Cagliari è previsto il mercoledì e la domenica (partenza da Malta alle 5.30 e da Cagliari alle 14.30), stessa frequenza – mercoledì e domenica – per il Cagliari-Londra Southend-Cagliari (partenza da Cagliari alle 7.35 e da Londra Sen alle 10.05).

“I nuovi collegamenti tra Cagliari, Malta e Londra Southend contribuiranno a rendere molto più vicine le nostre due meravigliose isole del Mediterraneo – ha sottolineato Scanu – ed apriranno nuove possibilità di collegamento tra Cagliari e Londra, attraverso uno degli aeroporti meglio collegati con il centro città”. “È con grande entusiasmo che ci accingiamo ad aggiungere una nuova destinazione per chi parte da Malta. Riteniamo che Cagliari – ha spiegato Paul Sies, direttore commerciale della compagnia – rappresenti un’importante ampliamento della nostra offerta, che darà la possibilità a molti abitanti della Sardegna di scoprire l’arcipelago maltese, e viceversa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share