Surfista morto nel litorale di Quartu: probabile malore, attesa l’autopsia

Sarà l’autopsia a chiarire le cause che hanno portato alla morte di Gabriele Viale, l’autista del Ctm di 62 anni morto ieri pomeriggio mentre faceva surf a Margine Rosso, nel litorale di Quartu Sant’Elena. L’uomo potrebbe aver avuto un malore, mentre cercava di raggiungere la riva. Viale è stato infatti inghiottito dalle onde prima che gli uomini della Capitaneria e i sommozzatori dei Vigili del fuoco lo raggiungessero,  avvisati da alcune persone che hanno visto il 62enne in difficoltà.

L’altra ipotesi è che l’autista del Ctm non abbia avuto le forze per arrivare in spiaggia con il surf, a causa dell’acqua gelida e del forte vento. Ma solo attraverso l’autopsia, già affidata al medico legale Roberto Demontis, chiarirà le cause della morte. Gli esami saranno eseguito domani al Policlinico di Monserrato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share