Sotto il letto la marijuana per la movida: un chilo sequestrato, arrestato 26enne

A casa, sotto il letto, nascondeva un chilo di marijuana destinata alle notti della movida cagliaritana. La polizia ha arrestato a Pirri un 26enne, disoccupato e senza precedenti, con l’accusa di detenzione illegale di stupefacenti: il pubblico ministero ha disposto gli arresti domiciliari.

L’operazione della Polizia è partita dopo alcune segnalazioni anonime ricevute tramite l’applicazione Youpol e dopo il sequestro, negli ultimi tre giorni, di venti chili di hashish e sei di marijuana che avevano portato all’arresto di tre persone.

Gli agenti della squadra Mobile hanno così ricostruito due canali di approvvigionamento della droga per le serate della movida e ieri pomeriggio è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione del giovane in via Corridoni: nascosti sotto il letto matrimoniale sono stati rinvenuti due sacchi di cellophane con un chilo di marijuana che avrebbe avuto un valore di mercato di circa 10 mila euro (10 euro a dose). Sotto sequestro preventivo anche mille euro in contanti e una moto di grossa cilindrata di recente immatricolazione, il cui valore era sproporzionato rispetto al reddito dichiarato al Fisco dall’arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share