Sei migranti irregolari bloccati dalla polizia vicino allo stabile distrutto dal rogo

Sei migranti irregolari, che bivaccavano in via Riva di Ponente a Cagliari, sono stati identificati e trasferiti al Cpr di Macomer dalla Polizia.

I sei migranti, tutti maschi, erano vicino allo stabile danneggiato dall’incendio di alcune settimane fa ed erano sprovvisti di titoli per rimanere in Italia: dopo il trasferimento al Cpr di Macomer saranno espulsi.

I migranti sono stati identificati durante i controlli della Polizia nella zona della stazione e in quelle dove abitualmente si radunano, pianificati e rafforzati a seguito del Comitato ordine e sicurezza pubblica della Prefettura.

Le attività di controllo di polizia, carabinieri, Guardia di finanza e polizia municipale proseguiranno anche nei prossimi giorni.

[Nella foto lo stabile in fiamme in cui vivevano i migranti]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share